• Shop
  • Marco Order
  • Services
  • Get a WebsiteStart Now

Come restituire il pacco?

Pacco Piccolo
Reso con corriere a tue spese. Consulta le modalità di reso del venditore nel dettaglio dell'ordine.
Pacco Medio
Reso con corriere a tue spese. Consulta le modalità di reso del venditore nel dettaglio dell'ordine.
Pacco Grande
Reso con corriere a tue spese. Consulta le modalità di reso del venditore nel dettaglio dell'ordine.
Servizi e Prodotti Digitali
Reso non disponibile. Il diritto di recesso per “ripensamento” non si applica a nessun “servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore”

Quali condizioni devono essere soddisfatte per restituire la merce?

1Entra nel tuo conto su Webmarco e richiedi il Reso dell’ordine
2Imballa tutti gli articoli nella sua confezione originale inclusi l'etichetta/cartellino e/o accessori originali. Gli articoli acquistati come set devono essere restituiti in set.
3Allegare una copia del documento d’acquisto che hai ricevuto con il ordine. Si consiglia pertanto di conservarne una copia.
4Invia il pacco all’indirizzo del venditore come scritto sul documento d’acquisto.
5Dopo aver inviato il pacco, ti preghiamo di comunicarcelo inviando un'email a [email protected].

Idoneità degli articoli per reso o cambio

I clienti hanno il diritto di restituire gli articoli acquistati senza definirne il motivo 14 (quattordici) giorni di calendario 205/5000 dal momento della ricezione di tali articoli dal Venditore o dai suoi rappresentanti. Gli articoli possono essere restituiti se le loro proprietà di consumo, le etichette di fabbrica e le condizioni pronte per la vendita sono conservate.

Per restituire gli articoli, i clienti devono inviare la copia della prova di acquisto e compilare il modulo di richiesta di reso.

Regole sulla restituzione e lo scambio di articoli con difetti rilevati:

I clienti hanno il diritto di informare il Venditore di eventuali difetti scoperti e di richiedere la loro correzione all'interno 30 (trenta) giorni di calendario dal momento della ricezione degli Articoli dal Venditore o dai rappresentanti del Venditore. L'unica eccezione sono i difetti causati da una gestione impropria degli articoli da parte del cliente.

I clienti hanno il diritto di rifiutare di prendere articoli e chiedere un rimborso in denaro. In questo caso, gli Articoli devono essere restituiti al Venditore e le loro proprietà di consumo, le etichette di fabbrica e le condizioni pronte per la vendita sono conservate.

Per restituire gli articoli, è necessario inviare la copia della prova di acquisto e compilare il modulo di richiesta di reso.

La nostra politica di restituzione e rimborso è descritta sopra. Secondo la legge italiana, i negozi sono legalmente tenuti a pubblicare la loro politica di rimborso. Se un negozio non pubblica alcuna politica di reso, la legge impone al negozio di accettare resi entro 30 giorni dall'acquisto.