Store:
Marco Travel
Feedback
0.00
(0 recensioni)
Posizione:
Telefono:
Contatta il venditore

MADRID - BARCELLONA 5 GIORNI

Disponibile
0.00
(0 recensioni) Write a review
WM3298PZ
Disponibile
0.00
(0 recensioni) Write a review
WM3298PZ
41900

Partenza: 24-10-2022

419 € / persona

Descrizione

MADRID - BARCELLONA
Partenza: 24-10-2022
838 € / coppia

Il pagamento include:
1. Andata e ritorno in aereo Tirana - Barcellona e Madrid - Tirana.
2. Trasferimenti e Tour in Autobus.
3. Sistemazione in hotel per 4 notti, Dormire 1 notte a Barcellona, 1 notte a Saragozza, 2 notti a Madrid.
4. Colazioni per tutti i giorni di viaggio.
5. Accompagnatore albanese durante il soggiorno fuori dall'Albania.
6. Sull'aereo è consentito un solo bagaglio fino a (40x30x20 cm).
(Attenzione - Oltre queste dimensioni e il Bagaglio per il check-in sono previsti costi aggiuntivi).

Il pagamento non include:
- Ingressi a monumenti e musei.

DETTAGLI DEL TOUR
Primo giorno: volo diretto Tirana - Barcellona. Partenza da Tirana alle 12.05. Arrivo a Barcellona alle 14:55. Trasferimento in albergo. Sistemazione in albergo.

Secondo giorno: colazione in hotel. Al mattino, visita guidata a disposizione dei principali monumenti di Barcellona, come: Plaza España, Montjuic Hill, Stadi Olimpici, Mirador de Colom, Las Ramblas, il viale principale di Barcellona, Barceloneta, Olympic Marina, Sagrada Famiglia, Camp Nou, Nel pomeriggio , vorrai camminare sul viale più bello della città, Passeig de Gracia. Questo è il viale con le migliori marche della città nonché il luogo dove si trovano le Ville con l'architettura più singolare della città, come Casa Mila, Majestic hotel, Casa Batllo, Casa Amatller, Casa Lleo i Morera. Alla fine del viale Passeig de Gracia, arriveremo alla piazza più centrale della città, Plaça Catalunya, il luogo in cui si trova la statua di Cesk Macia. Entreremo nel quartiere Gotico di Barcellona e prima visiteremo il Palazzo della Musica Catalana, un'opera molto bella di Louis Domenech i Montaner, mentre più tardi andremo alla piazza Placita de la Seu dove si trova la Cattedrale di Sant'Eulalia di Barcellona. Partenza per Saragozza nel pomeriggio. Arrivo a Saragozza in serata. Pernottamento in Hotel.

Terzo giorno: colazione in hotel. Visita panoramica di una delle città più importanti della Spagna. Inizieremo il tour a piedi dal Parco Makanath, sulle rive del fiume Ebro e attraverseremo il fiume attraverso il ponte monumentale Puente de Piedhra. La prima visita sarà a Piazza Platha del Pilar dove si trova anche la straordinaria Basilica di Nostra Signora del Pilar e la Cattedrale del Salvador a Saragozza, una delle opere più spettacolari di Saragozza. Successivamente visiteremo il Museo Francisco Goja. Più tardi andremo al Paseo de Fernando de Catolico per andare al Kilometer Grande Jose Antonio Labordeta Park. A mezzogiorno partiremo per la capitale della Spagna, Madrid. Arrivo a Madrid. Per prima cosa andremo in Plaza de Toros, dove c'è una delle arene della corrida. Poi andremo al Parco del Retiro. Check-in e pernottamento in hotel.

Quarto giorno: colazione in hotel. Visita guidata e bus in città. Esplora la multiforme città di Madrid, con attrazioni come: la famosa Gran Via e Castejana Street, Platha de España, Puerta Del Sol e Puerta de Alkala, Platha de Oriente, Mayor, Puerta de la Operal, Ramales, Sacramaneto e Colon Piazza. La visita prosegue al Palazzo Reale, costruito in un antico castello arabo e seguito dal classico stile italiano. Il Palazzo Reale è uno dei Palazzi meglio conservati d'Europa e ricco di tappeti, orologi e oggetti preziosi. La visita si conclude con un passaggio allo stadio Santiago Bernabeu. Pernottamento in hotel.

Quinto giorno: Colazione in Hotel. Partenza per Toledo. Il viaggio dura circa 1 ora. Tour panoramico dei monumenti della città: Cattedrale di Toledo, Fortezza dell'Alcazar, Monastero di Juan de los Reyes, Puerta Bisagra, Puente de San Martin, Mirador del Valle, Sinagoga Juderia, Museo El Greco. Partenza per l'aeroporto di Madrid. Volo diretto Madrid - Tirana. Partenza da Madrid alle 21:50. Arrivo a Tirana alle 01:05.