Store:
Marco Travel
Feedback
0.00
(0 recensioni)
Posizione:
Telefono:
Contatta il venditore

VACATION and GASTRIC BALLOON (removed after 12 months)

0.00
(0 recensioni) Write a review
WM0824GX
0.00
(0 recensioni) Write a review
WM0824GX
4,70000

Descrizione

I

incluso nella confezione:

- Trattamento sanitario

- Volo di ritorno

- Sistemazione (6 notti  HOTEL SERA Ultra All İnclusive)

- Viaggi locali (aeroporto-hotel-ospedale)

Opzioni di pagamento:

  • - Centro Commerciale Toptani, 2° Piano
  • - Pagamento con Carta di Credito sul sito
  • - Possibilità di finanziamento con 0% di interesse tramite Credins Bank.

Cos'è l'operazione con palloncino gastrico? Quali sono alcune opzioni di palloncino gastrico?
Il metodo del palloncino viene utilizzato per il dimagrimento non chirurgico, che si basa sul principio di riempire lo stomaco con un palloncino artificiale e controllare l'assunzione di cibo che viene chiamata tecnica del palloncino gastrico. I palloncini gastrici sono costituiti da tre tipi a seconda dei criteri che variano in base ai desideri della persona, alle dimensioni corporee e allo stato di salute. Attaccando alla persona il tipo di palloncino gastrico più adatto, si ottiene la perdita di peso in breve tempo. I tipi di palloncini gastrici utilizzati per il dimagrimento sono:

Palloncino gastrico gonfiabile

Normalmente, ci sono più tipi di palloncini gastrici gonfiati ad aria, ma a causa dei problemi che sorgono durante il suo utilizzo, oggi viene utilizzato un tipo di palloncino gonfiabile. Questi palloncini, che sono realizzati in materiale siliconico all'esterno e avvolti con due strati di materiale protettivo per evitare perdite d'aria, hanno due grandi vantaggi. Il primo è che sono molto leggeri quando gonfiati. Poiché sono molto più leggeri dei palloncini non gonfiati, anche il loro coefficiente di sensazione è molto basso. Il secondo vantaggio dei palloncini gonfiati ad aria è che non provocano una sensazione di dolore o nausea. La sensazione di nausea che si incontra raramente scompare completamente in circa tre o quattro giorni. Il palloncino viene applicato con metodo endoscopico; Viene riempito con circa 600 cc di aria dopo essere stato posizionato nello stomaco in uno stato sgonfio. Viene prelevato dallo stomaco sotto l'influenza dell'anestesia generale sei mesi dopo essere stato inserito nello stomaco.

Palloncino per stomaco gonfio fluido

Un altro tipo di palloncino gastrico, che è un palloncino gastrico gonfiato di liquido, è il tipo di palloncino gastrico più utilizzato oggi. Il suo volume è più grande di altri palloncini gastrici. Viene posizionato nello stomaco con un metodo endoscopico. Dopo il suo posizionamento, la soluzione salina viene riempita nel palloncino e sigillata. Dopo la sigillatura, viene verificata la presenza di perdite osservando i movimenti della soluzione salina colorata in essa contenuta. A causa di questo vantaggio, viene utilizzato in modo sicuro in molte operazioni con palloncino gastrico. L'innocuità del liquido all'interno è un altro vantaggio. Copre circa il cinquanta percento di spazio in più rispetto ad altri tipi di palloncini gastrici. Grazie a questo vantaggio, riduce notevolmente la quantità di nutrienti assunti. A causa delle sue grandi dimensioni, il coefficiente di sensazione è elevato e gli effetti collaterali che crea sono elevati. I primi tre o quattro giorni creano una sensazione di vomito intenso.

Palloncino addominale in silicone

L'ultimo esempio di applicazioni con palloncino gastrico è rappresentato dai palloncini gastrici regolabili in silicone. Sebbene abbiano un volume piuttosto piccolo, sono posti in una parte dello stomaco che è efficace sulla sazietà. In questo modo, possono fornire una sensazione di sazietà più di altri palloncini gastrici. Può essere utilizzato in sicurezza poiché il materiale da cui è prodotto non causa alcun danno al corpo. Uno speciale sistema di aggancio viene utilizzato per evitare che il palloncino si muova verso l'intestino. Non mostra effetti collaterali a causa del suo piccolo volume. Poiché non contiene aria o acqua, non vi è alcun rischio di perdite. A causa della mancanza di questo rischio, può essere utilizzato per periodi molto lunghi. Al giorno d'oggi, è stato in un caso per un massimo di due anni, ma questo non è raccomandato. La sua vita utile è nota come un anno. Viene posizionato e rimosso in anestesia generale.

Mi qualificherò per il palloncino gastrico?
È un metodo corretto da applicare a persone con almeno una delle malattie come questa

• diabete • malattie cardiache • pressione alta, • fegato grasso, • apnea notturna, • difficoltà di movimento, • difficoltà respiratorie e il cui indice di massa corporea è di 25 kg/m2 e oltre. .

La persona può aumentare costantemente di peso a causa di situazioni come un'alimentazione malsana e scorretta, essere inattiva, avere disturbi ormonali. Questo peso può essere controllato con diete ed esercizi sportivi. In alcuni casi specifici, con il supporto anche di alcuni fattori psicologici, la persona potrebbe non essere in grado di perdere il peso guadagnato. Dieta ed esercizi sportivi non funzionano. Come risultato di questa situazione, si sviluppa l'obesità. L'obesità è una malattia molto pericolosa. Interrompe molte funzioni del corpo da quando inizia a svilupparsi. Aumenta notevolmente il rischio di sviluppare malattie come il diabete. Qui, nei casi in cui i metodi tradizionali dimagranti non funzionano, solitamente in presenza di obesità, viene applicato un palloncino gastrico. Il fatto che un trattamento con palloncino gastrico debba essere fornito o meno non è di propria iniziativa. Generalmente, si agisce con il consiglio e l'osservazione del medico. Se si consulta un medico e si decide un intervento chirurgico dopo un periodo di follow-up, si presenterà la possibilità di un palloncino gastrico. Se l'indice di massa corporea della persona è superiore a cinquantacinque, l'intervento chirurgico diventa molto pericoloso. Per eliminare questo rischio, l'indice di massa corporea dovrebbe essere abbassato. A tal fine, il palloncino gastrico appare come uno dei metodi che possono essere applicati. In alcuni casi, un palloncino gastrico è attaccato a quelli con un indice di massa corporea di trentacinque o inferiore. In un caso in cui c'è una malattia oltre al loro peso in eccesso. Questa malattia è solitamente il diabete.

Chi non può avere il palloncino per lo stomaco?

• Quelli con malattie croniche dello stomaco, • Le donne incinte e quelle che usano cortisone. • A parte questi, se c'è una raccomandazione del medico, tutti possono indossare un palloncino gastrico.

L'effetto del palloncino addominale sulla perdita di peso
Possiamo definire lo stomaco come una borsa rimpicciolita vuota. Questa borsa inizia a gonfiarsi mentre mangi. Sebbene normalmente non sia così flessibile, può allungarsi incredibilmente quando il consumo di cibo raggiunge un punto alto. Se il consumo di cibo è costantemente elevato, il volume interno del sacco aumenta costantemente. L'effetto del volume interno dello stomaco sulla sazietà è enorme. Quando lo stomaco è pieno, le cellule e gli ormoni dello stomaco trasmettono il segnale di saturazione. Dopo la trasmissione del segnale, la persona si sente sazia e smette di mangiare. Se il volume interno dello stomaco è troppo grande, il segnale di saturazione viene inviato troppo tardi; La persona mangia più calorie finché non si fa sentire. Normalmente, gli interventi al volume interno dello stomaco vengono eseguiti con metodiche chirurgiche, ma in alcuni casi l'intervento chirurgico può essere rischioso o non idoneo ad essere fornito in base all'indice di massa corporea del paziente. Per eliminare questo rischio, la cosa da fare è riempire artificialmente il volume interno dello stomaco. Un palloncino pieno di aria o acqua viene normalmente posizionato nell'area piena di cibo. Il cibo viene risparmiato tanto quanto lo spazio occupato dalla borsa. Una persona riempie il suo grande stomaco consumando molto meno cibo di quello che consumerebbe normalmente. Forse i due quinti dell'apporto calorico giornaliero vengono assunti, all'interno del cibo che riempie l'area lasciata dal palloncino gastrico. In questo modo inizia il processo di dimagrimento.

Quanto peso puoi perdere con un palloncino gastrico?

Sebbene indossare un palloncino gastrico significhi sicuramente perdere peso, la verità non è esattamente quella. Sì, il palloncino gastrico può aiutare a perdere grossi chili in poco tempo, ma solo se il paziente mangia correttamente. In altre parole, indossare un palloncino gastrico non elimina la necessità di cambiamenti nello stile di vita. Dopo aver attaccato il palloncino gastrico, il volume dello stomaco diminuisce tra 300 cc e 900 cc a seconda del tipo di palloncino gastrico inserito. Il tipo di palloncino gastrico da inserire viene determinato in base alle condizioni del paziente e al parere del medico. All'aumentare del volume del palloncino gastrico, aumentano la quantità di peso che può essere perso e la velocità di perdita. Quando il volume diminuisce, si verifica la situazione opposta, ma anche questa situazione di lenta perdita di peso è salutare. I palloncini per lo stomaco rimangono nello stomaco per circa sei mesi dopo l'inserimento. Iniziano a ridurre la quantità di calorie che la persona assume dal primo giorno in cui è attaccata. Anche se una persona vuole consumare con grande desiderio, non può e non deve consumare perché il volume dello stomaco non è sufficiente. Se una dieta appropriata viene scritta da un dietista specializzato in modo speciale per l'uso di un palloncino gastrico, è possibile perdere fino a trenta chili alla fine di sei mesi. Poiché viene generalmente applicato ai pazienti obesi prima dell'intervento chirurgico, la perdita di peso non elimina la possibilità di un intervento chirurgico, ma la riduce.


Come inserire un palloncino gastrico?

Il palloncino gastrico viene utilizzato per ridurre il volume dello stomaco. Il palloncino posizionato nello stomaco viene gonfiato con acqua, inserito in un determinato punto. In questo modo si garantisce la saturazione con meno cibo, mentre si prolunga il periodo di saturazione. Il piacere di mangiare viene eliminato a causa del disagio causato dall'assunzione di molti nutrienti. La procedura viene eseguita dopo 12 ore di fame. Ci vogliono 10-15 minuti. Si applica con sedazione; non è un metodo chirurgico. Dopo 3 ore di supervisione, il paziente può continuare la sua vita normale. I palloncini gastrici possono essere presi in due tipi, 6 e 12 mesi di durata. A seconda della quantità di peso che la persona deve perdere, la durata del palloncino da indossare varia. In questo processo, dovrebbe mirare a cambiare le abitudini alimentari. Circa 15-30 kg di perdita di peso si ottengono raccomandando un programma dietetico restrittivo dopo l'applicazione...


A cosa si dovrebbe prestare attenzione con l'operazione con palloncino gastrico?

• Se sei estremamente sensibile alla nausea e al vomito, dovresti scegliere il palloncino gastrico con il volume più basso. • Hai molto peso e se hai bisogno di un intervento chirurgico urgente, devi scegliere il palloncino gastrico più grande in volume. • Dopo aver inserito il palloncino gastrico, dovresti prestare attenzione a ciò che mangi e bevi. Dovresti evitare tutti i tipi di alimenti che sono eccessivamente grassi, acidi o caffeina. Soprattutto nei palloncini per lo stomaco gonfi d'aria, i nutrienti consumati diventano ancora più importanti. • L'uso di alcuni farmaci per lo stomaco deve essere effettuato dopo l'operazione. Dovrebbe essere usato con alcuni farmaci. Questi farmaci saranno prescritti dal medico. • I movimenti improvvisi dovrebbero essere evitati per la prima settimana e poi dovrebbero essere osservati i movimenti improvvisi. • Se i disturbi si sviluppano inaspettatamente, consultare un medico. Soprattutto il dolore nell'intestino e le situazioni di gas eccessive formano situazioni in cui è necessario consultare un medico. Finché si presta attenzione alle informazioni di cui sopra, le possibilità di complicanze dopo le operazioni con palloncino gastrico sono piuttosto basse. Inoltre, l'uso del palloncino gastrico non significa che tutto ciò che si desidera può essere consumato. Uno stile di vita sano dovrebbe essere cambiato; dovrebbe essere considerato l'assunzione di carboidrati e zucchero.

Vantaggi del palloncino gastrico
• Il palloncino gastrico è recentemente diventato uno dei metodi più utilizzati. Poiché il palloncino gastrico copre lo stomaco in volume, rende la persona molto più a suo agio nel controllare la porzione. Ciò previene l'assunzione di calorie non necessarie durante il giorno e accelera il processo di aumento del peso ideale. • Grazie a questo processo, che limita l'apporto calorico giornaliero, le persone possono raggiungere il loro peso ideale in modo breve e salutare. Questo processo aumenta la fiducia in se stessi a causa del cambiamento fisico delle persone che raggiungono il loro peso ideale e supporta la formazione di persone psicologicamente più felici.

Prodotti simili dal venditore