Store:
Marco Travel
Feedback
0.00
(0 recensioni)
Posizione:
Telefono:
Contatta il venditore

DENTAL TREATMENT

0.00
(0 recensioni) Write a review
WM2236AD
0.00
(0 recensioni) Write a review
WM2236AD
Contattaci per il prezzo
+
DENTAL TREATMENT
0.00
(0 recensioni) Write a review

Descrizione

Come funzionano gli impianti dentali nei trattamenti dentali?

Dal momento che ci permettono di poter mangiare e avere un sorriso bello e affascinante. In caso di perdita di un dente, gli impianti dentali offrono una meravigliosa opportunità per sostituire un singolo dente mancante o più denti mancanti.

I trattamenti dentali sono inclusivi degli impianti dentali In questa procedura, in primo luogo, le viti in titanio vengono fuse nell'osso mascellare fornendo un sistema di supporto stabile per i denti artificiali. Per il paziente viene ripristinata la funzionalità e l'estetica della tettarella.

Puoi trarre vantaggio dagli impianti dentali nei trattamenti dentali?

I pazienti con carenza di denti hanno problemi funzionali ed estetici. In assenza di denti, non sarebbero in grado di masticare efficacemente. Il motivo è che la perdita dei denti provoca il cambiamento del morso. Inoltre, potrebbe causare problemi all'articolazione della mascella. Inoltre, a causa dei problemi estetici e dei disturbi del linguaggio che possono verificarsi. Pertanto, può risultare con una minore fiducia in se stessi all'interno dei pazienti.

Gli impianti dentali sono un'opzione ideale per una buona salute orale. Soprattutto nei pazienti che hanno perso i denti a causa di malattie parodontali, carie, traumi o qualsiasi altro motivo. Nelle aree in cui mancano i denti, l'osso mascellare inizia a sciogliersi nel tempo. L'applicazione dell'impianto dopo l'estrazione del dente riduce notevolmente lo stesso. È un'applicazione più protettiva rispetto ai ponti tradizionali. Dal momento che non riceve supporto dai denti vicini. Puoi usufruire degli impianti dentali se:

  • Hai gli ultimi denti che mancano nelle mascelle
  • Serve una protesi fissa (come una corona o un ponte) ma non adatta
  • Quando non vuoi avere una protesi dentale rimovibile
  • Quando la tua mascella si oscura in bocche completamente edentule

Oltre a quanto sopra, le corone vengono utilizzate per prevenire la rottura dei denti deboli, come sovrastruttura dell'impianto dentale. Anche per coprire i denti rotti, deformati o scoloriti. Ha una struttura che supporterà pienamente le funzioni della vita quotidiana dell'applicazione del rivestimento della corona applicata con tecniche avanzate.

Cosa sono Cosa sono le corone dentali?

Nei trattamenti odontoiatrici, una corona dentale si esprime come la parte del dente visibile dall'esterno. È un metodo di trattamento per ottenere le qualità visive e funzionali perse sulla superficie della bocca. Qual è la prima parte che viene a contatto con il cibo. Il rivestimento della corona viene applicato come metodo di rivestimento dei denti in odontoiatria. Ha una struttura molto resistente. Poiché è resistente alle alte pressioni del morso, si confronta con i risultati più vicini ai denti originali. È in termini di proprietà funzionali.

Come vengono implementate le corone dentali?

Problemi come la rottura e la deformazione dello strato protettivo di smalto sul dente influiscono sulla masticazione. Pertanto, una diminuzione della funzione masticatoria può essere motivo di implementazione della corona. In questi casi, le strutture artificiali create in determinati stampi dipendono dalle misurazioni effettuate dagli odontotecnici. Sono applicati all'area problematica. Come in tutti i trattamenti odontoiatrici, è solo dopo aver regolato le funzioni di masticazione e parlare in modo che corrispondano alle preferenze del paziente.

Il dente viene inciso per fissare la corona alla parte interessata del dente. Fare l'incisione serve a garantire che i denti rivestiti con i denti naturali siano gli stessi. Inoltre, per proteggere la naturalezza in termini di aspetto dei denti.

Cosa sono i ponti dentali nei trattamenti dentali?

L'applicazione del ponte dentale è un metodo di trattamento per la perdita dei denti. È un metodo di trattamento applicato prendendo supporto da altri denti nell'area in cui è presente una cavità o una perdita dei denti. Denti completamente funzionali ed estetici sono uno dei fattori che aumentano direttamente la qualità della vita. A questo proposito, dovresti contattare un professionista medico accreditato e di grande esperienza per possibili carenze e la soluzione.

Quali sono i vantaggi dei ponti dentali?

  • Lunga durata: con una buona igiene orale, sono durevoli da 10 a 20 anni.
  • Tempo di trattamento breve: Se sei idoneo a ricevere ponti dentali, i tuoi nuovi denti possono essere preparati entro una settimana.
  • Aspetto naturale ed estetico: Il ponte sostituisce i denti mancanti e offre un aspetto naturale ed estetico.
  • Successo del trattamento: Questi trattamenti sono uno dei trattamenti più semplici e di maggior successo negli studi dentistici.
  • Comodo utilizzo: I ponti dentali eliminano i disturbi estetici, della masticazione e del linguaggio. Inoltre, i problemi causati dalla mancanza di denti. Il trattamento del ponte dentale è un trattamento molto confortevole.

Che cos'è lo sbiancamento dentale nei trattamenti dentali?

In accordo con il tono precedente rimuovendo le macchie che penetrano nella struttura dei denti (smalto e strato di dentina). Queste macchie possono esistere per vari motivi. Il colore naturale dei denti si scurisce nel tempo. Le macchie sui denti possono essere rimosse pulendo e lucidando il tartaro. Tuttavia, è possibile rimuovere le discromie in questo modo o schiarire di qualche tono in più il colore del dente. Viene applicato il metodo di sbiancamento dei denti, che è un metodo più protettivo e alla fine di questo processo, i denti possono essere aperti fino a otto-dieci tonnellate a seconda della condizione.

Per quanto tempo lo sbiancamento mantiene il suo effetto?

Dopo lo sbiancamento, il colore dei denti non torna al suo colore originale, ma si verifica una certa decolorazione tra 6 mesi e fino a due anni. Questa colorazione differisce in base alle abitudini alimentari. 6 mesi dopo lo sbiancamento si consiglia un controllo e se necessario si può applicare la pulizia del tartaro, la lucidatura e una volta a casa lo sbiancamento.

Cos'è il design del sorriso?

Smile design è l'applicazione per ottenere un aspetto naturale ed estetico di denti e gengive. Che si sono deteriorati esteticamente considerando sia le forme del viso che le esigenze del paziente. Ogni paziente ride in modo diverso ed è possibile dire che ognuno ha un sorriso unico. Riflettendo l'umore dei pazienti, ridere è anche uno degli indicatori che hanno effetti significativi sull'umore. Grazie agli studi nel campo dell'odontoiatria estetica, chiunque abbia problemi ai denti e alle gengive può avere un sorriso più gradevole ed estetico.

Quali sono i vantaggi del design del sorriso?

Ogni paziente ha un sorriso estetico dopo le applicazioni di design del sorriso. Un miglioramento significativo si verifica nella struttura del dente. Inoltre, i pazienti possono ricevere l'armonia dei denti con le labbra e il viso. In questo modo, i denti hanno acquisito una struttura più luminosa e vibrante. Inoltre, i pazienti ottengono diversi vantaggi in termini di salute dentale e orale.

Uno dei fattori più importanti nella progettazione del sorriso è l'età. Inoltre, ricopre anche una posizione importante che il dentista che opererà sia un esperto nel suo campo e rimanga in contatto con il paziente per soddisfare le aspettative del paziente durante le procedure.

Quali processi comporta il design del sorriso?

Le esigenze estetiche di ogni paziente saranno diverse. Pertanto, le procedure odontoiatriche saranno personalizzate paziente per paziente.

Prima di tutto, i denti cariati e le malattie gengivali esistenti vengono trattati prima del design del sorriso. Successivamente, le procedure vengono ulteriormente applicate per il miglior design personalizzato.

Cos'è l'estrazione del dente?

L'estrazione del dente è la rimozione chirurgica del dente dalla sua presa nell'osso. Che viene eseguita da un dentista o da un chirurgo orale come procedura ambulatoriale eseguita in tempi relativamente brevi. L'estrazione del dente può essere eseguita con anestesia locale, generale, endovenosa o una combinazione.

L'estrazione del dente semplice è la tecnica per l'estrazione dei denti che compaiono in bocca mentre il paziente è sotto l'influenza dell'anestesia locale.

Perché potrebbero essere necessarie estrazioni dentali?

L'estrazione del dente può essere necessaria per i pazienti a causa di molteplici motivi. Il più comune è che i denti sono danneggiati in modo irreparabile a causa di traumi o carie. Inoltre, i dentisti possono prendere in considerazione l'estrazione del dente soprattutto quando i pazienti richiedono un trattamento ortodontico con un gran numero di denti che non si adattano completamente alla mascella. Anche:

  • Un'operazione di estrazione del dente incorporato è necessaria per i denti che non sono cresciuti sulla gengiva o per i denti di 20 anni.
  • Ad esempio, se la carie o il danno si sono diffusi alla polpa del dente, al nucleo dei nervi e ai vasi sanguigni del dente. Se non viene impedito, i batteri nella bocca possono entrare da qui e causare infezioni. Anche se c'è una grave carie, può essere corretta con un trattamento canalare.
  • Se i denti sono allentati a causa di una malattia parodontale è necessaria l'estrazione del dente. La malattia parodontale è una malattia gengivale, che è un'infezione dei tessuti e delle ossa che circondano e sostengono i denti.

Cosa sono le otturazioni dentali?

Otturazioni dentali applicate a denti cariati, rotti o screpolati. Affinché i denti cariati riprendano le loro funzioni, i denti vengono rinnovati con vari processi e sostanze.

Un'otturazione dentale è un'applicazione ampiamente utilizzata sin dal passato. Questo metodo, che si applica senza attese e perdite di tempo, previene completamente la perdita del dente.

Si può avere un'otturazione dentale?

Se sei idoneo a ricevere un trattamento di otturazione dentale per i seguenti motivi, puoi beneficiare di questo trattamento dentale. Questi motivi sono:

  • Carie dentaria;
  • Denti rotti;
  • Dente rotto.

Le otturazioni dentali sono dolorose?

Un'otturazione dentale è un trattamento dentale semplice che richiede un processo. Nei denti che necessitano di un trattamento canalare, l'anestesia viene eseguita in più punti durante il trattamento dentale. Nessun dolore sentito durante la procedura.

Che cos'è il trattamento canalare?

La parte che chiamiamo polpa è lo spazio al centro del dente. Che si trova sotto lo strato di smalto e dentina. La porzione di questo spazio sulla corona del dente chiamata camera pulpare. Questo spazio, che continua lungo la radice del dente, diventa un piccolo canale restringendosi.

I molari si trovano nella parte posteriore della bocca e di solito hanno due o tre radici. Anche altri denti hanno una radice. Nei denti con più di una radice, ogni radice ha il suo canale; ogni canale radicolare termina con un piccolo foro all'estremità della radice. La camera pulpare e i canali radicolari contengono tessuti viventi chiamati polpa. Dove vasi e nervi si estendono nella mascella che si divide in rami. Queste vene e nervi nutrono la polpa attraverso il flusso sanguigno e la proteggono dalle infezioni.

I nervi sono solo una parte dei tessuti viventi che compongono la polpa. I batteri sono la causa dell'infezione nella polpa. I batteri si spostano verso la polpa attraverso la carie o la frattura, l'invasione batterica inizia prima nella camera pulpare e lava le difese. Procede poi lungo il canale radicolare e danneggia completamente la polpa. Il trattamento canalare esiste per salvare il dente cariato o infetto.

Cosa sono le corone in zirconio?

Corone in zirconio sostanza di colore bianco utilizzata nel rivestimento dei denti. A causa del suo colore, trasmissione della luce e durata, è più popolare nei trattamenti dentali. È un tipo rivoluzionario di rivestimento dopo il metallo su porcellana in odontoiatria. Il rivestimento dei denti in zirconio offre un aspetto più naturale rispetto alle corone supportate da metallo.

Quali sono i vantaggi delle corone in zirconio?

  • Il rivestimento del dente in zirconio fornisce un aspetto naturale e ha una trasmissione della luce molto simile al nostro dente naturale.
  • La compatibilità con le gengive è molto buona. Soprattutto se confrontato con la tradizionale porcellana su metallo. Mentre la porcellana su metallo può causare un aspetto violaceo sulle gengive, questo non è il caso dello zirconio.
  • Potrebbe essere preferibile il rivestimento dei denti in zirconio, in quanto ti fornirà la vista più vicina ai denti naturali, specialmente quando hai i denti anteriori.
  • Alcuni dei nostri pazienti potrebbero manifestare allergie ai rivestimenti in porcellana a base di metallo che sono più biologicamente compatibili.
  • Meno tessuto dentale tagliato dal dente a fatto di zirconio. Perché, nella tradizionale porcellana su metallo, il tessuto del dente taglia di più per ridurre l'aspetto grigiastro che si rifletterà dal metallo e per fornire un aspetto più naturale.
  • Dal momento che un minor numero di tagli effettuati sui denti è esteticamente impiallacciato. Inoltre dovrebbe essere meno sensibile al caldo e al freddo.
  • Se si vuole placcare un solo dente, è più opportuno realizzare denti in zirconio perché non si possono distinguere per la loro somiglianza con i denti naturali.

Cosa sono le corone in porcellana?

Il processo di copertura dei denti di un paziente con materiali a forma di dente per proteggere i denti che soffrono di un'eccessiva perdita di materiale per molte ragioni chiamato corona di porcellana.

In quali situazioni vengono applicate le corone in porcellana?

Quando un paziente desidera modificare la forma e il colore dei denti per motivi quali l'estetica dentale, può essere applicata una corona in porcellana. Inoltre, le corone in porcellana possono essere applicate per proteggere i denti con eccessiva perdita di sostanza se c'è meno tessuto dentale a causa del trattamento canalare.

A parte questo, se i rivestimenti in porcellana realizzati in precedenza devono essere modificati, è possibile eseguire l'applicazione della corona in porcellana. Porcellane dentali utilizzate per creare una forma del dente bella e naturale per corone in porcellana. La porcellana ricorda visivamente i denti naturali. Tuttavia, sebbene assomiglino ai denti naturali, una tecnica può essere più adatta di un'altra tecnica. Questo determinato dalla valutazione dei bisogni e delle aspettative del paziente.

Cos'è l'e-max?

E-max significa massima estetica. Ha chiamato il miglior rivestimento in termini di estetica.

Tuttavia, questa applicazione è un'opportunità unica per i pazienti con problemi estetici.

Quali sono alcuni vantaggi di e-max?

Uno degli aspetti più benefici è che ha un aspetto estetico.

Poiché ha una trasmissione della luce, non ha un aspetto opaco. Riduce al minimo la sensibilità dei denti.

Cos'è Lamina?

Le lamine sono porcellane molto fini che sono per i denti anteriori. Porcellane, le cui strutture fisiche erano molto sottili. Così, sono rafforzati. All'interno di un approccio più conservativo in odontoiatria, l'estrazione restaurativa che richiede meno tessuto da limare.

I pazienti possono avere risultati positivi dal trattamento. Ecco perché, è nelle opzioni di restauro comunemente usate. Osservando tecniche altamente sensibili, le lamine molto sottili si adattano molto bene al dente e ai tessuti circostanti.

Quando sono preferiti i laminati in porcellana ?

Soprattutto nei pazienti che non si accontentano del colore dei loro denti. Porcellana o lamina preferita se lo sbiancamento dei denti non è applicabile.

La lamina di porcellana preferiva correggere il colore e la struttura deteriorati dei denti a causa di fratture. L'usura dei denti è un fattore che influisce sull'espressione facciale dei pazienti. Questo trattamento dà ottimi risultati, soprattutto sui denti anteriori.

Quali sono i vantaggi delle lamine?

Un minor intervento sui denti è uno dei migliori vantaggi dei laminati. Per questo motivo, riduce il tempo di funzionamento. Questo porta i pazienti a sentirsi più a loro agio. A parte questo, è visto come un trattamento più conservativo in odontoiatria a causa dell'intervento minimo.

Un altro vantaggio è che sembra vicino ai denti naturali grazie alla sua trasmissione della luce.

Riflessione sul bordo della gengiva che si verifica nei ponti in porcellana con supporto metallico. Inoltre, poiché non ci sono sessioni separate. Come le prove sui metalli, lo smalto, lo zirconio, le prove sulle infrastrutture.

La prova di lamina porcellana completata in una forma levigata.