Store:
Marco Travel
Feedback
0.00
(0 recensioni)
Posizione:
Telefono:
Contatta il venditore

OBESITY SURGERY

0.00
(0 recensioni) Write a review
WM1650HZ
0.00
(0 recensioni) Write a review
WM1650HZ
Contattaci per il prezzo
+
OBESITY SURGERY
0.00
(0 recensioni) Write a review

Descrizione

Cos'è l'obesità e come viene definita?

Si può affermare che i tipi più comuni di interventi chirurgici eseguiti sono la gastrectomia a manica, e il bypass gastrico . Conduciamo consultazioni per determinare il tuo attuale stato di salute e l'intervento chirurgico per l'obesità più adatto a te.

Dopo aver subito un intervento chirurgico per l'obesità più adatto a te, indipendentemente dai progressi nella perdita di peso, potresti essere in grado di ridurre gli effetti negativi dei tuoi diabetici, ise presenti, nel tempo senza ulteriore uso di farmaci.

Obesità, definita come la raccolta di grasso nel corpo umano. In un livello che influenzerà negativamente la salute. Il peso in eccesso che una persona ha interagisce con molte variabili. Come fattori genetici, abitudini alimentari, effetti ambientali e psicosociali.

Recentemente, si è pensato che l'aumento senza ostacoli dei livelli di obesità sia influenzato dalle attuali condizioni ambientali piuttosto che dai loro effetti genetici.

Vi è un aumento dell'incidenza di varie malattie croniche. Come l'artrosi, il cancro, il diabete mellito, l'ipertensione, la dislipidemia, l'apnea notturna nelle persone con obesità patologica. Pertanto, esiste una diminuzione dell'aspettativa di vita e della qualità della vita dei pazienti.

Quali sono i tipi di obesità?

Recentemente, sono state condotte ricerche su quali aree del grasso corporeo si sono localizzate, piuttosto che sulla quantità totale di grasso nel paziente. Perché, l'area di distribuzione del grasso è associata all'insorgenza di malattie croniche e morbilità. Insieme a tassi più elevati di mortalità per malattie. L'obesità è classificata in 2 tipi in base alla localizzazione del grasso nel corpo.

  • Obesità di tipo ginoide

L'obesità di tipo ginoide è definita come l'osservazione di un'intensa localizzazione del grasso nell'area dell'anca del paziente. È anche noto come tipo a pera. Che è più comune nelle pazienti donne.

  • Obesità di tipo Android

Il paziente ha un aumento del tessuto adiposo, soprattutto nella zona dell'addome e della vita. L'obesità Android (addominale, obesità centrale) porta con sé molte malattie aggiuntive. Per esempio; diabete mellito, ipertensione, ipercolesterolemia ecc… Pazienti di sesso femminile che hanno un rapporto vita-fianchi maggiore di 0,85 e pazienti di sesso maschile che hanno maggiore di 1,0 sono considerati affetti da obesità. Questo tipo di obesità è generalmente visto nei pazienti di sesso maschile.

Quali sono i tipi di chirurgia bariatrica?

Nella chirurgia per la perdita di peso, gli stessi metodi di intervento non vengono applicati a tutti i pazienti. Tuttavia, tutti gli interventi chirurgici sull'obesità vengono eseguiti con il metodo laparoscopico, ovvero con un metodo chirurgico chiuso.

Gli interventi chirurgici dimagranti vengono eseguiti raggiungendo l'addome attraverso fori millimetrici senza una grande incisione addominale. I pazienti iniziano a rimettersi in piedi lo stesso giorno dell'intervento bariatrico. Allo stesso tempo, possono essere dimessi dall'ospedale entro pochi giorni.

I pazienti possono tornare al lavoro entro 1 settimana. Poiché non ci sono grandi punti di incisione, senti meno dolore. Inoltre, puoi avere risultati esteticamente gradevoli. Gli ambulatori bariatrici sono classificati come di seguito:

1. Interventi chirurgici di riduzione del volume

• • Pallone gastrico laparoscopico

• Manica gastrica

2. Interventi chirurgici di assorbimento

• Bypass gastrico

• Mini bypass gastrico

Chi non può sottoporsi a chirurgia bariatrica?
  • Quelli con problemi psichiatrici che impediranno il pensiero logico;
  • Quelli con dipendenza da sostanze;
  • Coloro che non possono apportare i necessari cambiamenti nello stile di vita nelle loro abitudini alimentari dopo l'intervento chirurgico;
  • Coloro che hanno una malattia che complicherà l'intervento chirurgico poiché richiedono l'anestesia.
Come è il trattamento chirurgico dell'obesità?

Si noti che il 66% dei pazienti ricomincia a ingrassare in 24 mesi quando sono stati applicati i metodi non chirurgici. Di conseguenza, il trattamento chirurgico dell'obesità è già stato l'opzione più popolare quando si perde peso. La chirurgia dell'obesità può alleviare i pazienti dai rischi fatali dovuti alla sofferenza dell'obesità.

Allo stesso tempo può prevenire la morte improvvisa dovuta all'esistenza dell'obesità ed eleva la qualità della vita.

La chirurgia bariatrica fornisce una perdita di peso a lungo termine fornendo una maggiore durata. Ricorda che è applicabile solo quando ricevi il trattamento da professionisti sanitari di grande esperienza. Pertanto, c'è un'alta probabilità di una perdita di peso sostenibile ed efficiente attraverso la chirurgia bariatrica.

Chi non è adatto per la chirurgia dell'obesità?

Chirurgia dell'obesità chiamata anche "chirurgia dimagrante" o "chirurgia bariatrica". Dovresti essere idoneo per sottoporti all'intervento medico. Inoltre, i nostri esperti che sono professionisti sanitari valuteranno te e la tua storia medica per determinare la tua idoneità. Durante il tuo primo consulto vengono valutate le malattie legate all'obesità e il tuo stato psicologico.

Inoltre, devi essere pronto psicologicamente per l'intervento chirurgico per l'obesità. L'eccessivo disturbo alimentare, la tossicodipendenza, l'ansia, la depressione, la schizofrenia, il disturbo bipolare possono rendere difficile questo tipo di interventi chirurgici.

I pazienti che hanno più di 65 anni o che hanno cirrosi epatica, malattie che portano a emorragie o infezioni o malattie cardiache gravi sono ad alto rischio. Pertanto, non adatto per chirurgia bariatrica. Anche i pazienti che hanno un cancro ad alta progressione o ipertensione non sono adatti per la chirurgia bariatrica. Pertanto non hanno approvato il processo.

Inoltre, i pazienti il cui BMI non è adatto non possono sottoporsi a interventi bariatrici. Fai attenzione alle cliniche che ti offrono un intervento chirurgico per l'obesità anche se il tuo BMI non è adatto. Per legge, è illegale farlo. Inoltre, questo vale per il paese in cui scegli di sottoporti all'intervento chirurgico.

Quali sono i tipi di chirurgia dell'obesità?

Procedure mediche applicate dagli anni '50 per eliminare l'obesità. Soprattutto quando l'obesità è diventata un grave problema di salute emergente negli anni '80. Interventi di gastroplastica a fascia verticale applicati comunemente per il trattamento dell'obesità.

Pertanto, ha attirato l'attenzione con i suoi risultati soddisfacenti. Tuttavia, il tasso di successo del bendaggio gastrico è diminuito in modo esponenziale. Ecco perché non è più popolare quanto altri tipi di chirurgia bariatrica

Gli studi che riguardano la chirurgia dell'obesità mostrano che i pazienti che hanno subito questo tipo di trattamenti chirurgici hanno iniziato ad avere standard di qualità di vita più elevati. Allo stesso tempo, hanno raggiunto una maggiore capacità di utilizzare le loro funzioni fisiche meglio di prima.

La chirurgia dell'obesità aiuta i pazienti riducendo il livello di consumo di cibo e il livello di assorbimento nello stomaco e nell'intestino.

Gli interventi chirurgici per l'obesità più comuni sono il bypass gastrico laparoscopico e la gastrectomia a manica.

La chirurgia dell'obesità, la chirurgia bariatrica o la chirurgia metabolica non sono tipi diversi di interventi chirurgici. Inoltre, questi tre termini hanno lo stesso significato e consistono nello stesso scopo. La chirurgia dell'obesità chiamata chirurgia metabolica poiché cura l'obesità che deriva da colesterolo alto, diabete e ipertensione.

Puoi chiamare metabolico poiché questi tre problemi chiamano sindrome metabolica. Ricevono un trattamento dallo stesso intervento chirurgico. 

“Baros" significa pesante e "iatros" significa dottore in greco antico. La Parola bariatrica deriva dalla connessione di queste due parole per esprimere il trattamento dei pazienti che hanno guadagnato quantità eccessive di peso.

Una piccola introduzione alla Chirurgia Bariatrica

Un manicotto gastrico funziona rimuovendo gran parte dello stomaco. Inoltre, la capacità dello stomaco si è notevolmente ridotta e inizia ad avere una piccola porzione di cibo. Pertanto, sentirsi sazi dopo aver mangiato molto meno cibo e avere meno fame tra i pasti sono i risultati dell'intervento chirurgico di gastrectomia a manica.

Un intervento chirurgico di bypass gastrico provoca malassorbimento. Allo stesso tempo, è un intervento chirurgico per l'obesità per ridurre il volume dello stomaco. Inoltre, la chirurgia di bypass gastrico è un metodo che include l'anastomosi sequenziale di questo piccolo volume con il restante sistema digestivo e intestino tenue.

Il trattamento con palloncino gastrico limita l'assunzione di cibo posizionando un palloncino pieno d'acqua. Inoltre, quello inserito per via endoscopica nello stomaco del paziente. Inoltre, il trattamento con palloncino gastrico può comportare la perdita di peso del paziente. Sebbene sia un metodo molto semplice, è una procedura a cui dovresti stare attento. Perché limita fortemente l'assunzione di cibo, ma non provoca un cambiamento nella sensazione di fame.

Prodotti simili dal venditore