Store:
Marco Travel
Feedback
0.00
(0 recensioni)
Posizione:
Telefono:
Contatta il venditore

TRAPIANTO DI CAPELLI

0.00
(0 recensioni) Write a review
WM3644GF
0.00
(0 recensioni) Write a review
WM3644GF
1,69000
1,99000
Risparmia: 30000

*A partire da 1690 euro.

Ottieni trattamenti di qualità a un prezzo ragionevole nei migliori ospedali con standard internazionali da chirurghi specializzati nel reparto di chirurgia.

Descrizione

Servizi inclusi nel prezzo:

 

• Trapianto di capelli presso l'Ospedale Accademico Privato con pieno diritto

 

• (INNESTO MASSIMO) Trapianto di capelli

 

• Soggiorno di 2 notti + colazione

 

• 1 Trattamento Prp

 

• Test malattie infettive

 

• Tutti i farmaci utilizzati durante e dopo l'intervento chirurgico

 

• Tutti i prodotti necessari per la cura post-operatoria

 

• Fascia post-operatoria, cuscino cervicale

 

• Trasferimento paziente tra aeroporto - hotel - ospedale

 

• 1 anno di consulenza dopo l'operazione

 

• Pranzo il giorno dell'intervento

 

• Certificato di garanzia al 100%.

  



Opzioni di pagamento:

- Vicino alla nostra sede, Centro Commerciale Toptani, 2° Piano

- Pagamento con carta di credito sul sito

- Pagamento tramite bonifico bancario


***Nessun costo aggiuntivo***





TRAPIANTO DI CAPELLI

Il trapianto di capelli è una soluzione naturale e permanente al problema del diradamento e della calvizie nei pazienti con caduta dei capelli. È il processo di trapianto di capelli sani in aree con metodi microchirurgici. Il trapianto di capelli è un'operazione personalizzata per qualsiasi paziente che sia conveniente. Lo scopo principale del trattamento del trapianto di capelli è quello di fornire al paziente un aspetto marcato. Il trapianto di capelli non è considerato un'operazione molto invasiva. È più sicuro se eseguito in un ospedale di alto livello da un esperto esperto e qualificato. Con l'applicazione del trapianto di capelli, il paziente ottiene i capelli come prima. .

Chi può eseguire un intervento chirurgico di trapianto di capelli?
Il trapianto di capelli è principalmente cosmetici per uomini ? . La ragione di ciò è che un uomo di età superiore ai 50 anni tende ad avere la caduta dei capelli. Tuttavia, questo non si applica a tutti gli uomini. Tieni presente che la caduta dei capelli non è esclusiva degli uomini. Molte donne soffrono di caduta dei capelli.

Per determinare la tua idoneità al trattamento del trapianto di capelli, riceverai una consulenza gratuita da uno specialista in Turchia. Una volta confermata la tua idoneità, procederai con ulteriori informazioni e dettagli sui prezzi.

Perché si verifica la caduta dei capelli?
Una delle cause più importanti dei capelli perdita di capelli? è genetica. Può verificarsi anche a causa di:

Nel tempo;
Dopo lesioni traumatiche o varie condizioni mediche.
Dopo che la diagnosi è stata effettuata sotto la supervisione di un medico, il trapianto di capelli viene applicato con successo a tutte le persone con follicoli piliferi sufficienti nell'area richiesta .

Il metodo di trapianto viene applicato con successo non solo sul cuoio capelluto, ma anche su tutte le zone pelose del corpo come sopracciglia, baffi o barba.

Cosa considerare prima di un intervento chirurgico di trapianto di capelli?
Condividi le informazioni per il tuo farmaco? utilizzare, se del caso, con i nostri operatori sanitari. Perché, a seconda del farmaco utilizzato, alcuni potrebbero dover essere utilizzati fino al giorno dell'intervento e alcuni potrebbero dover essere sospesi. Pertanto, è molto importante che questi siano riconosciuti e gestiti dai nostri professionisti sanitari.
Se sei un fumatore attivo, dovresti smettere di fumare 2 settimane prima dell'intervento chirurgico. Questo perché il fumo aumenta le complicanze dell'anestesia durante l'intervento chirurgico.
L'alcol non deve essere consumato entro 48 ore prima dell'intervento chirurgico. L'assunzione di alcol può causare disfunzione epatica. Aumenta le complicanze dell'anestesia durante l'intervento chirurgico. Inoltre, aumenta il tempo di recupero.
I fluidificanti del sangue e le tisane devono essere sospesi 1 settimana prima dell'intervento chirurgico.
I pazienti devono digiunare 12 ore prima dell'intervento. La fame previene il vomito che può verificarsi durante l'anestesia. Pertanto, questa applicazione ha lo scopo di proteggere i polmoni ed è di vitale importanza.
Nel caso in cui non sia possibile fare la doccia per alcuni giorni dopo l'intervento, fare una doccia prima di venire in ospedale il giorno dell'intervento. Ciò ridurrà anche il rischio di infezione dopo l'intervento chirurgico.
Il trucco e lo smalto per unghie non devono essere utilizzati durante e dopo l'intervento chirurgico in modo da poter analizzare accuratamente il colore della pelle.
Quando vieni in un intervento chirurgico, dovresti portare con te comodo pigiama per l'ospedale.
Il periodo mestruale non è un ostacolo per un'operazione. Tuttavia, le donne sono più sensibili durante questo periodo. Quindi, è più conveniente eseguire l'operazione dopo le mestruazioni.
Nel periodo prima dell'operazione, il paziente deve prestare attenzione nell'assunzione di cibi e bevande. È importante seguire una dieta ricca di proteine e vitamine prima dell'intervento chirurgico.
Come viene eseguito l'intervento chirurgico di trapianto di capelli?
In pratica, i follicoli piliferi vengono prelevati dal paziente e trapiantati nella zona calva. Raramente i confini non bastano. I follicoli piliferi possono anche essere prelevati da altre aree che contengono capelli. Come braccia di selezione o petto. L'applicazione viene eseguita in circa un'ora. Dipende dalla quantità di capelli che cadono. Se la caduta dei capelli è molto grave, potrebbero essere necessarie diverse sessioni.

L'intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazione. Il paziente può essere dimesso dall'ospedale dopo 1-2 ore.

Il paziente può tornare alla vita lavorativa dopo una pausa di 3 giorni a casa con un copricapo.

Quali metodi vengono utilizzati per la chirurgia del trapianto di capelli?
Nelle procedure di trapianto di capelli vengono applicati i metodi FUE o DHIche lasciano una leggera cicatrice sul collo. Nel metodo FUE, i follicoli piliferi vengono trapiantati uno ad uno nelle aree dei capelli mancanti. Mentre una linea della pelle contenente peli viene prelevata dal collo in questo metodo.

Il trapianto di capelli viene eseguito attraverso l'impianto di capelli sani. I lati della testa dovrebbero essere usati come area donatrice. Altri fattori come il colore dei capelli, la rigidità, l'ondulazione e la folta non influiscono sull'esito della procedura.

DHI (Direct Hair Implant) è l'ultima e più popolare tecnica di trapianto di capelli. Con il "Micro Motor" dalla zona donatrice, i campioni di follicoli piliferi/innesti vengono inseriti in speciali articoli chiamati "Implanter Pen" con un diametro di 0,6 - 0,8 mm. Pertanto, non vengono creati punti e segni di taglio.

Come nella tecnica canalare, non vengono praticate incisioni nell'area da trapiantare, grazie a quest'ultima tecnica, facendo piantare una radice in cm2 riducendo al minimo i danni alla pelle e la richiesta di sangue. Danni alla pelle e sanguinamento minimo accelerano il processo di guarigione.

Quale metodo sarà preferito viene deciso insieme. Considerando che, date le priorità dell'esame dopo l'analisi dei capelli e del cuoio capelluto. Sebbene sia principalmente preferito il metodo FUE, che non lascia tracce. Il trapianto di capelli può essere applicato non solo per la calvizie, ma anche per l'ispessimento dei capelli diradati.

Qual è il fattore più importante per la chirurgia del trapianto di capelli?
Il trapianto di capelli è un'ottima applicazione. Per ridurre al minimo i rischi del trapianto di capelli, dovrebbe essere eseguito in un ambiente ospedaliero. È molto importante che i migliori risultati vengano raggiunti dai chirurghi plastici che hanno ricevuto una buona formazione in questo campo. Affinché un trapianto di capelli abbia successo, i follicoli piliferi trapiantati devono essere forti in modo che non cadano.

Per un look naturale, è molto importante aggiungere i capelli nelle zone calve alla giusta distanza, con la giusta angolazione.

Cosa considerare dopo un intervento chirurgico di trapianto di capelli?
Dovresti evitare qualsiasi lavoro pesante che ti farà sudare e stancarti. Ti farà anche fare la doccia costantemente. Se il paziente non è attento allo stesso, le ghiandole pilifere possono essere danneggiate. Pertanto, potrebbe risultare nell'impossibilità di crescere in modo sano.

Il paziente dovrebbe stare lontano da ambienti stressanti e tesi dopo l'intervento chirurgico. Lo stress è uno dei motivi principali per cui è necessario un intervento di trapianto di capelli.

Dovresti evitare di fare sesso per alcune notti.

Il paziente non deve bere alcolici. Sarà dannoso per i tuoi capelli appena trapiantati poiché si mescoleranno direttamente con il tuo sistema circolatorio.

Dopo l'intervento chirurgico è possibile provare dolore e affaticamento. Data l'anestesia locale, potrebbe esserci anche tensione. Questi reclami vengono completamente eliminati entro pochi giorni.

Nei primi giorni dovresti sdraiarti sulla schiena il più possibile. Inoltre, non dovresti avere nulla sull'area operativa. Inoltre, se il trapianto di capelli viene eseguito sulla parte posteriore della testa, dovresti sdraiarti a faccia in giù.

Dopo un trapianto di capelli, potresti avere gonfiore intorno all'area chirurgica. Questi scompariranno in breve tempo.

Il giorno dopo il trapianto di capelli, dovresti rimuovere la benda e rinnovarla con una nuova.

Il secondo giorno dopo il trapianto di capelli, non è stata effettuata alcuna applicazione sull'area trapiantata. Per la gestione del dolore sono necessari solo i farmaci forniti dal tuo medico.

Quali sono i rischi associati all'intervento chirurgico di trapianto di capelli?
Durante l'intervento chirurgico di trapianto di capelli si verificano molti effetti collaterali e complicazioni indesiderate. Questi sono minimi nei pazienti ben programmati e ben trapiantati. Dopo il trapianto di capelli, molti pazienti avvertono dolore, edema, caduta dei capelli durante il trapianto di capelli e così via.

Le complicazioni nel trapianto di capelli possono derivare dai rischi della procedura chirurgica. L'inadeguatezza delle conoscenze e della tecnologia utilizzate dal medico e della fisiologia del paziente è una di queste. Pertanto, per ridurre al minimo le complicazioni che possono insorgere, il paziente dovrebbe conoscere le cose da fare prima del trapianto di capelli.

Di seguito, troverai le complicazioni più comuni associate all'intervento chirurgico di trapianto di capelli. Questi sono:

  • Edema
  • Cambiamenti sensoriali nelle aree del donatore e del trapianto
  • Eritema - eruzione cutanea
  • Eritema temporaneo
  • Infezione
  • Perdita di capelli nell'area donatrice dopo il trapianto (Efluvium nel sito donatore / Shock loss)
  • Perdita di capelli nell'area del trapianto dopo il trapianto (Efluvium nel sito ricevente / Perdita di shock)
  • Gola: il 5% dei pazienti può avere singhiozzo che dura per diverse ore o giorni dopo il trapianto di capelli.
  • Prurito: possono svilupparsi lievi attacchi di prurito. In questi diminuisce con il lavaggio quotidiano dei capelli.
  • Formazione di cisti epidermiche: le cisti possono svilupparsi nei luoghi in cui viene eseguito il trapianto di capelli. Questi scompaiono con semplici trattamenti nel giro di poche settimane. Raramente può raggiungere diametri di 2-3 mm senza scomparire.
  • Aspetto innaturale
  • Eiaculazione continuata dopo il trapianto
  • Sviluppo di cicatrici nell'area del trapianto 


Prodotti simili dal venditore