Store:
Marco Travel
Feedback
0.00
(0 recensioni)
Posizione:
Telefono:
Contatta il venditore

CHIRURGIA DI RINOPLASTICA

0.00
(0 recensioni) Write a review
WM9444VT
0.00
(0 recensioni) Write a review
WM9444VT
Contattaci per il prezzo

Descrizione

CHIRURGIA RINOPLASTICA 

A seconda della quantità di lavoro da svolgere, la rinoplastica è una procedura complessa che richiede la massima precisione, pazienza e abilità . Tuttavia, prevedere un tempo di recupero specifico per la rinoplastica può essere difficile anche per i chirurghi plastici facciali più esperti chirurgo . I tempi e le esperienze di recupero generalmente variano da paziente a paziente, ma ci sono alcune cose che puoi fare per rendere il processo il più semplice possibile.

Continua a leggere per alcuni utili suggerimenti per il recupero della rinoplastica per facilitare il processo di guarigione.

In media, ci vuole circa un anno intero per riprendersi completamente da una rinoplastica o da una procedura di rimodellamento del naso.
Finché fai tutto il possibile per mantenere una salute ottimale e prenderti cura del tuo naso durante questo periodo, potresti essere in grado di ridurre al minimo i tempi di recupero.

Per darti un'idea migliore di cosa aspettarti durante il periodo di recupero dalla rinoplastica, ecco un riepilogo settimanale della sequenza temporale:

Settimana 1: Il chirurgo plastico facciale esaminerà il naso e molto probabilmente rimuoverà la copertura. Durante questo periodo, potresti notare dei leggeri lividi intorno agli occhi, ma per il resto dovresti essere in grado di riprendere le tue normali attività. Tieni solo a mente tutto ciò che fai, quanto sei esposto al sole e non esercitare alcuna pressione sul viso o sollevare oggetti pesanti. Settimana 2: la maggior parte dei lividi e del gonfiore del viso dovrebbe essere già seduto. Settimana 3 e 4: se ti alleni, a questo punto puoi riprendere l'esercizio cardiovascolare. Settimana 6: L'allenamento di resistenza e l'allenamento della forza potrebbero riprendere in questo momento poiché le ossa devono essere stabili. Ma assicurati di consultare il tuo chirurgo plastico facciale e il medico di famiglia prima di riprendere un'attività fisica faticosa. Da 3 a 6 mesi: Le anomalie e le sensazioni anormali della pelle intorno al naso dovrebbero scomparire completamente. fino a questo punto. Un anno: a questo punto, il processo di guarigione dovrebbe essere completato, somministrato o richiesto settimane o mesi. A questo punto non dovresti provare gonfiore, lividi, disagio, arrossamento o dolore. Inoltre, dovresti essere in grado di vedere i risultati completi della tua rinoplastica. Consultare immediatamente il chirurgo plastico facciale se si notano effetti collaterali anormali.


Immediatamente dopo la procedura di rimodellamento del naso, potresti notare diversi effetti collaterali come un leggero arrossamento o lividi sotto sy. . Questo dovrebbe diminuire entro le prime due settimane, ma se persiste, dovresti consultare il tuo chirurgo plastico facciale. All'inizio potresti avvertire un po' di disagio o dolore, ma anche questo dovrebbe attenuarsi nelle prossime settimane. Se avverti un forte disagio o dolore al punto da non poter tornare alle tue normali attività, dovresti informare il tuo medico.

Riduci il gonfiore con un impacco freddo >
Durante i primi 2-3 giorni dopo l'intervento, dovresti applicare un impacco freddo sul viso per ridurre gonfiore e arrossamento. Fai attenzione a non premere l'impacco freddo direttamente nel naso, perché questo lo lascerà fuori posto. Applicalo sulle guance ed evita di toccarti il ​​naso. Mantieni una dieta sana Come sempre, è importante mantenere una dieta sana, soprattutto quando ci si riprende da un intervento chirurgico maggiore o minore. Mangia cibi nutrienti che sono ricchi di vitamina C, vitamina D, proteine, calcio e hanno proprietà antinfiammatorie per aiutare a ridurre il gonfiore e aiutare nel processo di guarigione.


Incluso nel pacchetto:

- Volo A/R - Arrivo
- Sistemazione
- Ristorazione
- Viaggi locali < br /> - Trattamento alimentare

Opportunità gratuita:
- Centro Commerciale Toptani, 2° piano
- Pagina Carta di Credito sul sito web
- Possibilità di finanziamento con interessi 0% tramite Banca Credins.

Prodotti simili dal venditore