Store:
Marco Travel
Feedback
0.00
(0 recensioni)
Posizione:
Telefono:
Contatta il venditore

TRATTAMENTI ORTOPEDICI

0.00
(0 recensioni) Write a review
WM0894JW
0.00
(0 recensioni) Write a review
WM0894JW
Contattaci per il prezzo

Descrizione

***Ricevi trattamenti di qualità a un prezzo ragionevole nei migliori ospedali con standard internazionali con la tecnologia dei dispositivi contemporanei da chirurghi specializzati nel reparto di ortopedia.

Incluso nel pacchetto:

- Voli

-Viaggi locali (aeroporto-hotel-ospedale)

- Sistemazione in HOTEL

-Camera standard per 2 adulti

- Intervento ortopedico

Opzioni gratuite:

- Centro Commerciale Toptani, 2° Piano - Pagamento con carta di credito sul sito con - Possibilità di finanziamento con interessi 0% tramite Credins Bank.

TRATTAMENTI ORTOPEDICI

L'ortopedia è una specialità che studia gli effetti delle deformità scheletriche e delle malattie degenerative come l'artrosi, nonché il trattamento di ossa rotte, muscoli tesi, legamenti strappati, tendini e tutte le lesioni traumatiche. I metodi di trattamento ortopedico comprendono la terapia fisica e le tecniche di riabilitazione, nonché la medicina tradizionale.

Il corpo umano è costituito da muscoli, scheletro, ossa, legamenti e nervi. Questo sistema muscolo-scheletrico fornisce alla persona la capacità di muoversi. Un disturbo che coinvolge il sistema muscolo-scheletrico colpisce anche la capacità di movimento. Qualsiasi problema che nasce dalla nascita o successivamente, a seguito di incidente o infortunio, può limitare la mobilità se non trattato. Come in tutte le malattie, il processo di trattamento dovrebbe essere avviato il prima possibile nelle malattie ortopediche. Se il trattamento viene ritardato o non viene eseguito, si osservano effetti collaterali che influiscono sulla mobilità e possono durare tutta la vita.

Quali sono i tipi più comuni di chirurgia ortopedica?

Diamo un'occhiata alle procedure ortopediche più comunemente eseguite.

CHIRURGIA DELLA MANO

Chirurgia della mano; un'area che richiede seria pazienza, coordinazione della mano e movimenti precisi della mano. Trattare con lesioni alle mani che richiedono la riparazione microscopica del nervo vascolare, la riparazione del tendine, il ripristino dell'articolazione ossea. Si occupa anche di dito a scatto, polidattilia (6 dita), sindattilia (dita adesive), tunnel carpale (compressione nervosa), deformità della mano (trasferimento tendineo) dovute a sequele di CP.

CHIRURGIA DEL GINOCCHIO, ARTROPLASTICA E APPLICAZIONI ARTROSCOPICHE

Nell'articolazione del ginocchio; è l'applicazione di metodi di trattamento come la chirurgia chiusa (artroscopica) o aperta (protesi del ginocchio) in malattie comuni come la rottura del menisco, la rottura del legamento, il danno della cartilagine, il restringimento delle articolazioni, l'artrosi.

CHIRURGIA DELLA CAVIGLIA E CHIRURGIA ARTROSCOPICA

Affrontare il trattamento di malattie come il danno osteocondrale nella cupola dell'astragalo, la sinovite da impingemen dell'estremità distale anteriore della tibia e la tenosinovite FHL.

CHIRURGIA DELLA SPALLA, ARTROPLASTICA ARTROPSCOPIA E CHIRURGIA DEL GOMITO

Affrontare il trattamento di malattie come lussazione dell'articolazione della spalla, lesione SLAP (danno al tendine del bicipite), Impingement (compressione e dolore dovuto alla crescita ossea), spalla congelata, gomito del tennista, lussazione della testa del raggio con chirurgia artroscopica (chiusa) o aperta.

CHIRURGIA DELL'ANCA ARTROPLASTICA CHIRURGIA ARTROSCOPICA

Affrontare il trattamento di malattie come lussazione congenita dell'anca, Impingement, (compressione ossea), difetto labrale, difetto osteoconfralico, osteoartrite (calcificazione) con chirurgia a cielo aperto o chirurgia chiusa (artroscopica).

Che cos'è l'artroscopia e quando viene utilizzata?

Per definizione, artroscopia significa guardare all'interno dell'articolazione. Questo metodo coinvolge telecamere in fibra ottica e sistemi di imaging tecnologico per esaminare visivamente l'articolazione. L'artroscopia chiusa consente di esaminare e operare l'articolazione senza aprirla. Trattamento delle malattie sinoviali dell'articolazione dell'anca, condizioni della coscia e del bacino, lesioni del legamento rotondo. Insieme al trattamento delle condizioni che causano la compressione nella parte anteriore e posteriore dell'articolazione dell'anca, è possibile ottenere l'artroscopia endoscopica.

Anche un'ampia gamma di condizioni della spalla viene trattata mediante l'artroscopia, inclusi impingement, rotture della cuffia dei rotatori, rotture del bicipite e lussazioni ricorrenti della spalla.

Inoltre,

Un'artroscopia può fornire una diagnosi e un trattamento accurati di questi e simili problemi nelle articolazioni anteriori e posteriori della caviglia.


Prodotti simili dal venditore