Store:
Marco Travel
Feedback
0.00
(0 recensioni)
Posizione:
Telefono:
Contatta il venditore

TUMMY TUCK (ABDOMINOPLASTY)

0.00
(0 recensioni) Write a review
WM7999DH
0.00
(0 recensioni) Write a review
WM7999DH
Contattaci per il prezzo

Descrizione

Addominoplastica (Addominoplastica)

L'addominoplastica è una procedura chirurgica in cui durante l'operazione si stacca il grasso in eccesso e il tessuto cutaneo cascante presente nella zona medio e inferiore dell'addome, così come i muscoli addominali che vengono irrigiditi e rafforzati. A seguito di aumento e perdita di peso eccessivi, postpartum, gravidanza o separazione strutturale dei muscoli addominali, deformazione dei muscoli addominali e della pelle dovuta all'invecchiamento e all'eccessivo accumulo di grasso, allentamento delle strutture che formano la parete addominale, crepe e cedimenti della si verifica la pelle. Queste deformazioni, che rovinano l'aspetto della persona, possono essere rimosse dall'addominoplastica. Con questo intervento chirurgico, l'aspetto della pancia e dell'addome grasso è notevolmente migliorato; tuttavia, la cicatrice dovuta all'intervento è permanente. L'obiettivo è rimuovere l'eccesso sulla zona addominale che non può essere trattato con l'esercizio; Un esempio può essere l'eccesso di pelle causato dalla gravidanza o la perdita di una quantità significativa di peso. Ci sono molte tecniche utilizzate dai chirurghi plastici per l'addominoplastica. L'addominoplastica può essere eseguita anche con interventi di correzione del contorno del corpo (chirurgia estetica del seno, liposuzione, ecc.)

Chi è adatto al trattamento di addominoplastica?

Durante la pianificazione dell'addominoplastica, per ottenere il risultato desiderato; È necessario prestare attenzione ad alcuni criteri come l'elasticità della pelle addominale, la quantità di rilassamento cutaneo, la presenza di crepe e il grado di separazione dei muscoli addominali. La quantità di allungamento nell'addome viene decisa in base a queste caratteristiche della persona.

È preferibile che una persona che è programmata per un intervento chirurgico di addominoplastica (addominoplastica) abbia perso peso. La percentuale di successo aumenta nelle persone che soffrono di cedimenti e deformazioni nel loro peso ideale o il più vicino al loro peso ideale; è possibile ottenere la tensione desiderata dell'addome. Poiché lo spessore della pelle addominale è elevato anche nelle persone in sovrappeso, lo stretching potrebbe non essere eseguito quanto desiderato.

Preparazione prima dell'intervento di addominoplastica

Per la preparazione preoperatoria, riceverai alcune raccomandazioni specifiche, inclusi punti come mangiare, bere, fumare, assumere o non assumere alcuni medicinali e vitamine. Almeno una settimana prima dell'intervento, dovresti stare lontano da farmaci e cibi che diluiscono il sangue. Allo stesso tempo, dovresti informare il tuo medico di eventuali farmaci che usi e lasciare i preparati ormonali come le pillole anticoncezionali, se presenti, sotto il controllo del medico. Se fumi, non dovresti fumare per almeno due settimane prima dell'intervento chirurgico e almeno due settimane dopo l'intervento. Poiché il fumo creerà problemi di guarigione delle ferite, possono verificarsi problemi permanenti nelle cicatrici. Inoltre, prima dell'intervento chirurgico, non dovresti richiedere un programma dietetico duro in termini di diminuzione della resistenza corporea, le diete eccessive possono ridurre il potenziale di recupero. In presenza di un raffreddore o di qualsiasi infezione durante il periodo dell'operazione, l'operazione può essere posticipata. Sarà utile se mangi molti cibi a base di polpa prima dell'operazione e prendi farmaci per ammorbidire le feci il giorno prima. Questo approccio ti impedirà di avere costipazione e problemi di gas dopo l'intervento chirurgico e ti consentirà di avere un processo più confortevole. Mentre ti stai preparando, ti sarà anche utile organizzare qualcuno che ti accompagni a casa dopo l'intervento e ti aiuti per qualche giorno se necessario.

Quali sono i problemi a cui dovresti prestare attenzione dopo l'intervento?

Dal momento in cui lascerai l'ambulatorio, indosserai un corsetto. Il corsetto aiuterà a prevenire un eccessivo accumulo di edema con la pressione che fornisce dall'esterno. Puoi indossare il corsetto per circa una settimana, senza rimuoverlo, e indossarlo durante il giorno per tre settimane dopo una settimana. All'ottava ora dopo l'operazione, la mobilizzazione viene fornita con l'aiuto dell'infermiere. Maggiore è lo sforzo che dedichi a camminare e muoverti, più veloce avrai un processo di recupero e recupero. La tua posizione di camminata dovrebbe essere leggermente inclinata in avanti per i primi 5-7 giorni. Questa posizione ridurrà la tensione nell'addome e ti renderà più a tuo agio. Allo stesso modo, tenere la testa leggermente eretta mentre si è sdraiati e sdraiati in posizione V con supporto sotto le ginocchia eviterà la tensione nella linea di cucitura. Completando il processo di adattamento del corpo in breve tempo, una settimana, non ci saranno ostacoli al tuo movimento fisico comodo e disinvolto. Il processo di ritorno alla vita quotidiana, a seconda delle caratteristiche personali, può richiedere 10-15 giorni. Puoi fare il bagno o la doccia il 3° giorno dopo l'intervento. Sebbene inizi esercizi leggeri circa tre settimane dopo l'operazione; Puoi tornare alle tue attività sportive nella 6a settimana.

Quali sono i rischi di un intervento chirurgico di addominoplastica?

Tutte le procedure chirurgiche comportano alcune incertezze e rischi. Centinaia di interventi di addominoplastica vengono eseguiti con successo ogni anno. Questo intervento chirurgico dà ottimi risultati nelle mani di un chirurgo estetico che ha esperienza nel modellare il corpo. Tuttavia, ci sono rischi associati all'anestesia e rischi speciali associati a questo intervento chirurgico, che possono essere visti in tutte le procedure chirurgiche.

I rischi speciali che possono essere osservati dopo l'addominoplastica includono infezioni della ferita, accumulo di sangue o fluidi corporei nell'area chirurgica, coagulazione del sangue e scarsa guarigione delle ferite.

L'infezione della ferita può essere risolta con il drenaggio e l'uso di antibiotici. Sebbene l'accumulo di sangue o fluidi corporei nell'area operatoria sia visto raramente a causa dei drenaggi posti nell'ambulatorio, viene rimosso con un secondo intervento quando necessario.

La coagulazione del sangue (embolia) è una complicanza da tenere a mente, soprattutto nei pazienti anziani, che può rischiare la vita e può essere vista dopo qualsiasi intervento chirurgico. Questo rischio viene solitamente eliminato sollevando il paziente e camminando subito dopo l'addominoplastica, utilizzando calze compressive e utilizzando alcuni farmaci.

Una scarsa guarigione delle ferite di solito provoca cicatrici distinte. Questa situazione a volte fa pensare a un secondo intervento per rimuovere questi brutti segni. Il rischio di una cattiva guarigione delle ferite è maggiore nei fumatori e in quelli con malattie sistemiche che interrompono la guarigione delle ferite (come il diabete).

Prodotti simili dal venditore